Promozioni

LE MIGLIORI PROMOZIONI su stufe 
e impianti di riscaldamentio 
A MARNINO (ROMA)

La Ferramenta Fiordalice si rivolge a tutti coloro che amano la loro casa ed ai professionisti che vogliono solo i migliori prodotti per il proprio lavoro. Qualsiasi sia la necessità legata all’ambiente domestico, all'interno del nostro punto vendita, troverai quello che fa al caso tuo, con il prezioso aiuto di un tecnico specializzato che ti offrirà un servizio completo di assistenza e consulenza. Sempre impegnati nella ricerca di prodotti  tecnologicamente avanzati e dalle tecniche più innovative, Ferramenta Fiordalice rinnova il proprio catalogo con costanza, con l'obiettivo di offrirti sempre e solo il meglio degli articoli per il "Fai da te". 
Vieni a trovarci in Via S. Paolo Apostolo 1 a Marino (Roma), per scoprire tutte le nostre offerte speciali, oppure seguici su Facebook, dove ti terremmo aggiornato sui migliori sconti e promozioni pensati per te e il tuo risparmio!
Contattaci
due confezioni di Pellet Lava

Pellet LAVA

Sei alla ricerca del pellet perfetto?
Scegli, allora, i pellet a marchio LAVA, disponibili anche in sacchi di formato standard da 15 kg. 
Per la produzione di questo particolare tipo di pellet, vengono utilizzati esclusivamente trucioli di conifere, quali pino e abete rosso. Ottima resa termica (min 5,5 kWh/kg allo stato secco) e produzione di residui di cenere molto basso (<0,5%), i pellet LAVA rappresentano la migliore soluzione eco-friendly per il tuo riscaldamento, grazie al bassissimo livello di emissioni di anidride solforosa e di altre sostanze nocive, con tasso di umidità fino all'8%.
due confezioni di Pellet OLIMP

Pellet OLIMP

Il combustibile moderno ed ecologico pellet OLIMP è il prodotto adottato dai consumatori esigenti, che esigono solo il top di gamma. Questo prodotto sostituisce efficacemente ogni altro tipo di combustibile, come il carbone ecologico, coke, carbone e polvere di carbone, gas e olio combustibile. Inoltre, il pellet OLIMP offre un’ottima resa termica (≥ 4,6 kWh/kg allo stato secco), accompagnata da un residuo in ceneri molto basso (≤ 0,7%) e da emissioni minime di anidride solforosa e di altre sostanze nocive.
Il punto di fusione della cenere è ≥ 1200 ºC.

Chiamaci allo 06 9351830 per ulteriori informazioni!

Share by: